Guestbook

Cosa pensano di questo sito le autorità in campo

Si riportano qui di seguito alcune tracce lasciate da importanti personalità del settore. Ci tengo a precisare che tali giudizi non sono stati appositamente richiesti ma riflettono impressioni spontanee.

Ho visitato il sito con molto piacere e molta attenzione (…) Bellissime immagini anche di libri che non conoscevo e molto interessanti gli articoli. Complimenti! È un bel contributo alla storia dell’illustrazione, continuerò a seguirlo. Buon lavoro e cordiali saluti.
Paola Pallottino (pioniera nel campo, autrice di testi fondamentali come “Storia dell’Illustrazione Italiana” e della serie “Cento anni di Illustratori”)

Caro Giorgio, a mia volta ti invito a collegarti alla mia rivista online, “Cacciatore di libri”, nella quale ho giusto adesso provveduto a citare il tuo splendido sito. Ciao.
Simone Berni (appassionato ricercatore di volumi introvabili, autore di “A caccia di libri proibiti” e “Libri scomparsi nel nulla”).

Bello il tuo sito, e anche ben impaginato.
Santo Alligo (storico dell’illustrazione, autore della collana “Pittori di carta”).

Caro Perlini, ho avuto il suo indirizzo da un amico che mi ha segnalato il sito. Mi sembra davvero interessante (se non lo pensassi, glisserei) è elegante e ci si naviga bene. Spero che si arricchisca sempre di più di materiale. Essendo io un notorio rompiscatole, le segnalo qualche imprecisione a proposito dei Brownies (o “Brunetti”, nomen omen?), personaggi che conosco abbastanza bene (…) Se le può essere utile le allego del materiale sui Brownies tratti da un mio pesantissimo volumone sul primo fumetto americano. Complimenti e a presto.
Alfredo Castelli (veterano del fumetto italiano, creatore di Martin Mystere, grande esperto di storia del fumetto e letteratura popolare).


© 2013 tu(t)ti libri, io mi libro - powered by (rob.a) grafica